Pagine

mercoledì 10 luglio 2013

Gaiacup

Materiale: silicone medicale wacker ELASTOSIL®   
Taglie: 2    
Dimensioni taglia S: 44 mm diametro, 55 mm lunghezza    
Dimensioni taglia L: 45 mm diametro, 56 mm lunghezza    
Capacità taglia S: 21 ml    
Capacità taglia L: 30 ml    
Paese d'origine: Repubblica Ceca  
Prezzo medio: 21 euro    
Pagina web: www.gaiacup.cz

Descrizione: La coppetta Gaiacup è prodotta nella Repubblica Ceca in silicone medicale wacker ELASTOSIL. Si tratta di un silicone certificato e di altissima qualità (qui potete trovare la certificazione).
La coppetta è bianca opaca e vellutata al tatto. Il silicone è elastico e morbido e questo permette un inserimento facile e confortevole ed un recupero veloce e sicuro. 
La forma è lunga ed affusolata e i 6 ampi fori garantiscono ottima aderenza e facile pulizia. Il posizionamento dei fori è molto alto per sfruttare al massimo la capienza della coppetta (che infatti si classifica tra le più capienti in commercio). 
Il gambo è piccolo e molto morbido e non crea fastidi o irritazioni. Sia sul gambo che sulla base della coppetta, sono presenti delle pratiche zigrinature per poterla afferrare bene. 
All'interno della coppetta, sia in alto che sul fondo, è presente il logo "Gaiacup" e la taglia. Entrambe le scritte non sono molto in rilievo e non inficiano sulla perfetta pulizia della coppetta stessa. 
La forma armoniosa e il silicone morbido, liscio ed elastico, permettono alla coppetta Gaiacup di adattarsi perfettamente all'interno del corpo.
Sono disponibili due taglie, S ed L, che tra loro presentano alcune differenze sostanziali. Nella taglia S, infatti, il silicone appare meno spesso e più morbido (di circa il 15% rispetto alla taglia L). Anche il gambetto risulta leggermente più sottile e morbido nella taglia S.
La Gaiacup viene fornita in un'elegante scatolina di cartone e con un bellissimo sacchettino in cotone colorato con chiusura a coulisse (verde lime o viola a seconda della fornitura del fabbricante).



Opinione personale: La coppetta Gaiacup mi ha colpita subito per la forma armoniosa ed affusolata e per il materiale che, al tatto, risulta estremamente morbido, liscio e confortevole. 
Visivamente è una coppetta elegante e piacevole ma, indossata, mostra decisamente il suo lato migliore! Questa coppetta, infatti, è davvero comoda e pratica da usare. Si piega facilmente e, una volta inserita, si apre in modo dolce ma sicuro. 
Il gambetto è adorabile, così corto e morbido da non sentirsi affatto. 
La capienza è stupefacente visto che i 30 ml della taglia grande sono effettivi grazie ai fori posizionati così in alto. 
L'ho indossata sia di giorno che di notte senza avvertire alcun fastidio. Al momento di svuotarla, la pulizia è stata facile e veloce e, così, il cambio risulta piacevole e senza intoppi.
Per me è sempre un piacere scoprire l'esistenza di coppette tanto morbide e confortevoli che, inoltre, non diano problemi al momento dell'apertura. La Gaiacup, così, si rivela adatta ad ogni donna, comprese quelle che con le coppette morbide non si trovano troppo bene e perdono molto tempo per farle aprire.
Si tratta certamente di una coppetta più lunga della media e, perciò, è sconsigliata se avete una cervice palesemente bassa. Questa coppetta è infatti ideale per le donne dalla cervice alta... e per tutte quelle che desiderano un'ottima coppetta, morbida e molto capiente e prodotta nella comunità europea.
Io me ne sono decisamente innamorata! Ve la consiglio ragazze...

VOTO: 10

Dove comprare:
www.coppetta-mestruale.it 






Disclaimer:  il prodotto in questione mi è stato gentilmente inviato dall'azienda a titolo gratuito per poterlo visionare, testare e recensire. L'opinione espressa in questa review è sincera, personale e trasparente. Non ho ricevuto alcun tipo di compenso per la stesura di questa recensione.

5 commenti:

  1. 10 addirittura?!?! coppetta magica!! peccato non la facciano colorata

    RispondiElimina
  2. Per me non ha difetti... le sue caratteristiche sono perfette per la mia conformazione :)
    Se una cosa mi piace e non ha difetti si merita 10!
    Se la producessero colorata me la comprerei di sicuro *__*

    RispondiElimina
  3. L'ho appena acquistata perché ne parlano tutti davvero bene e per le mie caratteristiche dovrebbe essere quella giusta.. lo spero tanto tanto .. e la mia 1coppetta e spero di innamorarmene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continuo a pensare che sia una coppetta davvero ottima. Tra tutte quelle provate è quella con il materiale che mi piace di più (in secondo posto la Iris). Se hai scelto questa coppetta suppongo tu abbia una cervice alta, e se così fosse vedrai che ti troverai benissimo.

      Elimina