Pagine

venerdì 31 agosto 2012

Review Elf Mineral powder brush - un mese dopo...


Eccomi qui dopo un mesetto di utilizzo intensivo del nuovo pennellozzo di casa Elf.
Come vi avevo già accennato, trattasi di un pennello nato per le polveri minerali... nel video dimostrativo rilascito dalla stessa Elf, la ragazza lo utilizza proprio per il fondotinta minerale. 
Io, in realtà, l'ho acquistato appositamente per i blush minerali. Questo pennello non è molto grande in termini di diametro setole ma è denso e compatto al punto giusto. Esteticamente è identico agli altri pennelli della linea studio, con il manico nero e le dimensioni abbastanza ridotte. L'impugnatura è comodissima e le setole stanno al loro posto, non cadono e mantengono la forma anche dopo il lavaggio.
Io lo uso tutti i giorni e lo adoro... avevo proprio sperato che potesse diventare il mio pennello da blush preferito ed in effetti è così. La dimensione è ideale per questo scopo e la densità delle setole lo rende perfetto per sfumare il prodotto.
Si comporta benissimo anche per il conturing (che però non faccio quasi mai) e per l'illuminante. E' molto versatile ma, comunque, non lo consigio per il fondotinta minerale. Le dimensioni sono troppo ridotte per applicarlo uniformemente e la stesura risulta troppo leggera.



In sintesi è un pennello che adoro e che consiglio vivamente... il costo è uguale a tutti i pennelli della linea studio, ossia 4,50 euro. Trovo che il rapporto qualità\prezzo sia davvero ottimo! 


Potete acquistarlo sul sito Elf.
Se avete dubbi, domande o curiosità non esitate a chiedere...
Baci
Miss Nina

7 commenti:

  1. oooohhhh *-* gazie mille per la review!
    Di pennelli da blush del cuore ne ho già 3, ma chissà mai che io decida di acquistare anche questo!

    RispondiElimina
  2. Guarda anche io ormai sono piena di pennelli ma devo dire che per il blush nessuno di quelli in mio possesso mi convinceva! Ho usato a lungo l'angolao di zoeva ma non era vero amore :D
    Con questo mi trovo benissimo... con i blush molto pigmentati riesce a sfumare il prodotto meravigliosamente! Davvero consigliato... :)
    Baciooooo

    RispondiElimina
  3. che bel pennello,
    anche io sono strapiena di pennelli ma questo mi sembra davvero ottimo

    un bacionee <3

    RispondiElimina
  4. Si Alex è bellissimo... morbido, folto e totalmente sintetico! Ad un prezzo davvero competitivo poi... ;)

    RispondiElimina
  5. Sto aspettando la giusta promozione per prenderlo!! Adoro già gli altri mi manca solo questo ;)
    Nuova iscritta passa se ti va!!
    http://lasalvi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao... grazie per l'iscrizione, ricambio con piacere :)
    Per me è il primo pennello elf e mi viene voglia di provarli tutti... ^_^

    RispondiElimina
  7. Bella review , semplice e coincisa ;) . Sono una nuova follower se ti va di ricambiare passa da me ;) http://annydmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina