Pagine

venerdì 15 giugno 2012

Makeup del giorno - "Like a Petal" -

Oggi volevo mostrarvi alcuni prodotti nuovi per il makeup ma non mi andava di scrivere la solita recensione... così mi sono truccata e ho scattato qualche foto. 
Vi chiedo scusa anticipatamente per le piccole imperfezioni nell'applicazione ma ero in super ritardo :) (come si può notare dal simpatico asciugamano sulla mia testa... dovevo ancora asciugarmi i capelli).

Ecco le foto del makeup che ho intitolato "Like a Petal" traendo ispirazione dall'ombretto che ho usato. Sotto le foto scriverò un elenco di tutti i prodotti utilizzati.






OCCHI 

Eyeshadow Petal - Elemental Beauty
Palette - H&M
Eyeliner London Baby - Essence
Matita nera - Benecos
Mascara Multi Action - Essence

VISO

Fondotinta minerale Elemental Beauty nella tonalità Hessian
Correttore Bright Eyes - Elemental beauty
Cipria Piuma - Minerale Puro
Blush Coral - Elemental Beauty

PENNELLI

120 Kabuki - Zoeva
Flatbuki - Neve Cosmetics
128 Blush Brush - Zoeva
222 All over Shader - Zoeva
225 Eye Blender - Zoeva
230 Pencil Brush - Zoeva
318 Soft Paint Liner - Zoeva

Per fissare, uniformare, bagnare i prodotti, uso l'acqua termale Avene.

Questo è tutto... si accettano critiche e suggerimenti ;)
Baci
Miss Nina

2 commenti:

  1. Mi piace! mi piace! mi piace!
    (commento da Facebook dipendente...ahaha)

    RispondiElimina
  2. ahahahaha Grazieeee!!!! Stamattina ero così emozionata... è la prima volta che mostro un mio makeup... mi fa davvero un immenso piacere che ti piaccia (gioco di parole ahahah). Se riscuote successo lo farò spesso... ;) adoro sperimentare con i colori... ho un'intera palette da provare :D

    RispondiElimina