Pagine

lunedì 11 giugno 2012

Minerale Puro... è amore!

Buondì fanciulle (e fanciulli perchè no), dopo un po' di latitanza eccomi qui.
Questo è un post veloce che ho deciso di fare perchè avevo bisogno di condividere con voi la piacevole scoperta che ho fatto ultimamente. Si tratta dell'azienda Italiana Minerale Puro. Da loro avevo già acquistato in passato alcuni pennelli davvero favolosi ma mai polveri o pigmenti. La scorsa settimana, invece, ho fatto un piccolo ordine di mini taglie di vari prodotti: il blush Diva e le ciprie La Fata e Piuma. Nell'apposita sezione avevo indicato che mi sarebbe piaciuto ricevere delle bustine di samples per provare il bronzer Africa e il fondotinta Bambù.
Quello che non mi aspettavo era tanta efficienza! Hanno spedito il giorno stesso del pagamento e mi è arrivato il tutto dopo soli 2 giorni... sbalorditivo! Inoltre, non solo nel pacchetto ho trovato il sample del bronzer Africa (meravigliosissimo!), ma mi hanno inviato il fondotinta Bambù in formato mini invece che nella bustina!!!! Incredibile, ne sono rimasta davvero contenta.
Altra nota assolutamente positiva va ai prezzi davvero competitivi, compresi i costi di spedizione (solo 3,90 euro), alla qualità delle polveri e dei colori.
Presto vi mostrerò gli swatches dei vari prodotti presi... nel frattempo io li sperimenterò per benino.
A presto allora,
baci
Miss Nina


2 commenti:

  1. Ciao! Bello il tuo blog! Mi sono iscritta!
    Se ti va seguiamoci a vicenda: http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao... grazie! vengo subito da te ;)

    RispondiElimina