Pagine

venerdì 14 febbraio 2014

Lavera coconut dream - lozione corpo




Cosa dice l'azienda:
Lozione per il corpo vellutata al cocco biologico, al profumo di vaniglia biologica per sognare il mare del Sud e regalarsi momenti sensuali.
La lozione per il corpo é a rapido assorbimento e nutre la pelle attraverso gli estratti di noce di cocco, cacao e vaniglia organici.
Una lozione crema incredibilmente nutriente!


Questa è la prima lozione corpo della Lavera che provo. L'azienda, infatti, propone diversi tipi di prodotti per la cosmesi (tutti eco bio) e tra di essi, le lozioni profumate per il corpo, sono certamente le più "famose". Io, sinceramente, non ho avuto dubbi nella scelta della profumazione in quanto sono una vera patita della Vaniglia e del Cocco... e la scelta si è rivelata azzeccata!
Si tratta di una crema corpo non troppo fluida ma neppure paragonabile ad un burro corpo. Per me la sua consistenza è ottimale perchè permette un rapido assorbimento pur restando parecchio idratante. 
Si stende molto bene senza fare scia bianca e non lascia la pelle unta o appiccicosa. Ci si può vestire senza difficoltà poco dopo averla applicata. 


Mi piace applicarla dopo la doccia su tutto il corpo e sentirmi avvolta nel suo profumo dolce. 
La fragranza è un giusto mix tra cocco e vaniglia e risulta parecchio dolce pur non essendo stucchevole. Per quanto mi riguarda, almeno, la trovo dolce ma portabilissima.
Devo ammettere che la profumazione è molto estiva e che davvero ricorda il mare e il sole ma trovo che sia fantastico usarla anche in pieno inverno per regalarsi momenti di relax sognando la bella stagione.
La lozione è studiata appositamente per il corpo ma io la uso spesso anche come crema mani proprio per la sua capacità di idratare bene senza ungere... e poi vogliamo parlare del profumino che resta sulle mani?!!! Paradisiaco :D

Insomma questa lozione è stata per me una bellissima scoperta e credo proprio che piano piano proverò anche le altre della stessa marca... solo per farvi venire l'acquolina, è possibile scegliere tra:
Rose garden, Honey moments, Lime sensation, Chocolate fantasy, Lavander secrets ed Orange feeling. Insomma c'è l'imbarazzo della scelta per ogni gusto! E c'è la certezza di mettersi sul corpo un prodotto dall'inci verde e che può fare solo bene alla nostra pelle.

COSTO: 5,89 euro per 150 ml
REPERIBILITA'www.ecco-verde.it/lavera 
VOTO: 8

Alla prossima,
baci
Miss Nina

2 commenti:

  1. mmm che buono il cocco!! io lo adoro :)
    non vedo l'ora di ordinarla al prossimo haul...

    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    --> Invito al mio 5 winners Firmoo Giveaway!
    spero parteciperai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provala, non te ne pentirai! ;)
      Passerò volentieri da te...

      Elimina