Pagine

venerdì 20 aprile 2012

Esperimento "Goodbye Cellulite"

Oggi in casa mia parte l'esperimento "Goodbye Cellulite" (o anche detto vattenebruttamaledettaorrendacellulite!). 
In cosa consiste? Semplice: prendi 3 donne di età diverse ma tutte non troppo amiche della cellulite; prendi 3 diverse creme\fango\rimediomiracoloso anti-cellulite; datti un mese di tempo per testare.
Insomma Io, Mamma e Sorella abbiamo deciso di testare ognuna un rimedio diverso contro la maledetta e vedere come va. Non c'è nulla di scientifico e siamo pienamente consapevoli che non esistono miracoli... ma provare non fa male e chissà, magari fra un mesetto avremo almeno acquisito un po' di elasticità in più!

Protagonisti dell'esperimento sono 3 prodotti anti-cellulite di Bottega Verde:

MAR MORTO crema fango
Prodotto che agisce incisivamente contro gli inestetismi cutanei della cellulite con l'efficacia insuperabile dei fanghi e in più ha la piacevole consistenza e la praticità di applicazione di una crema. Cremafango assicura: azione anticellulite* ultra efficace, grazie ai preziosi principi attivi contenuti nei fanghi del Mar Morto; azione rimodellante dovuta alla presenza della Caffeina e dell'estratto di Carota; azione tonificante grazie all'estratto di Rusco.(Questo dicono sul sito BV)

Prezzo: in negozio 28,90 euro \ sul sito internet 14,90 (in promozione)

FANGO TERMALE effetto freddo
 
Trattamento termale ad azione rassodante veloce ed efficace. Contiene il pregiato limo prelevato nel bacino delle Terme di san Giovanni dell'isola d'Elba, sfruttato da molti anni per la sua eccezionale concentrazione di Alghe marine e Minerali. Per la sua particolare composizione è in grado di stimolare la lipolisi, è altamente idratante e risulta ideale nei trattamenti rassodanti corpo. La formula è potenziata con Lipofirm, eccezionale miscela di attivi leviganti e rassodanti, e olio essenziale di Menta e Mentolo, che con la loro istantanea sensazione di freschezza contribuiscono a tonificare i tessuti. Già dopo i primi trattamenti la pelle è incredibilmente omogenea e soda. (Dal sito BV)

Prezzo: in negozio 25,00 euro \ sul sito internet 15,90 (in promozione) 

FORMULA URTO gel
Un gel fresco e profumato, di rapido assorbimento, con azione rassodante che utilizza le più efficaci soluzioni cosmetiche contro le adiposità localizzate e la cellulite*: Caffeina, che aiuta con le sue proprietà stimolanti a combattere gli accumuli di grasso, Carnitina, nota per la proprietà di bruciare i grassi ed estratto di Centella Asiatica, dall'azione rinforzante. (Dal sito BV)

Prezzo: in negozio e sul sito internet 22,90 euro




Queste sono le promesse... saranno mantenute?
Ve lo saprò dire fra un mesetto.

Baci
Miss Nina



Nessun commento:

Posta un commento