Pagine

lunedì 30 aprile 2012

Piccoli acquisti "makeupposi" (Essence & Kiko)

Ieri ho fatto un giro al centro commerciale e non ho potuto resistere dal fare acquisti makeupposi =) !
Così mi sono fiondata da OVS che ha il suo bellissimo espositore di prodotti Essence (I love it)... cercavo svariate cose, tipo l'eyeliner in gel ma era terminato! Così mi "sono accontentata" di comprare 2 pennellini per gli occhi: uno da sfumatura, precisamente lo Smokey eyes brush e uno da eyeliner, ossia il Gel eyeliner brush.

Eccoli
 
Non avevo mai acquistato prima pennelli Essence e devo dire che mi hanno positivamente sorpresa. Essendo una marca molto economica ci si potrebbe aspettare di trovare scarsa qualità, invece non è così. Almeno per quanto riguarda questi 2 pennelli, devo dire che sono davvero soffici e ben fatti. L'estetica è carinissima: manico nero satinato con scritte e setole viola *__* ! Quello da sfumatura è soffice ma compatto e non si allarga al momento dell'applicazione; quello da eyeliner è della giusta misura e densità. Insomma sono davvero soddisfatta.



Costano entrambi 1,99 euro.

Come seconda tappa, sono passata da Kiko che, meraviglia delle meraviglie, aveva gli smalti in offerta!!! Avrei voluto svaligiare il negozio ma ne ho presi solo due... ma che belliniiii!
Eccoli qui:


E questo è tutto... vi piacciono i miei acquisti piccini picciò??? :)

Spero di esservi stata utile,
baci
Miss Nina



2 commenti:

  1. ADOVO il pennello da smoky di Essence *_* Ne ho due e progetto il terzo XD
    Quello da eyeliner ho visto gli hannoc ambiato il colore dell setole chissù se è meglio dell'altro con le setole più...

    RispondiElimina
  2. Sono entrambi adorabli... ma quello da smokey è troppo bellerrimo! ^^
    Quello da eyeliner mi sembra buono... certo non è eccellente ma mi sto trovando abbastanza bene. Ho notato anche io il cambio di colore delle setole... forse lo hanno migliorato :)

    RispondiElimina