Pagine

lunedì 14 maggio 2012

Divine Powder Brush e Black Detail Synthetic by Coastal Scents

Finalmente sono arrivati! I miei pennelli Coastal Scents ordinati i primi di maggio dal sito spagnolo Mineralook.
Ho preso solo due pennelli perchè non avevo mai provato nulla di questa azienda e non sapevo cosa aspettarmi. 
I due pennelli in questione sono il Divine Powder Brush che, a discapito del nome, userò per il fondotinta liquido e un pennello da ombretto piccolo (Black Detail Synthetic).


Naruralmente questa è solo una preview per mostrarvi questi fantastici pennelli ma non potrò dirvi molto visto che non li ho ancora usati per bene.
Il Divine Powder Brush è un pennello duofibre con setole miste sintetiche e naturali (capra). Questo tipo di pennello, a setole miste, permette un'applicazione del prodotto molto uniforme e non pesante. Il pennello è morbidissimo sia al tatto che sul viso (una vera carezza) ed è molto fitto e compatto. Toccandolo si ha proprio una sensazione di pienezza incredibile. La coprenza che si ottiene è ottima e la stesura del fondo è veloce e precisa. Il manico è totalmente nero (legno verniciato) ed è robusto e abbastanza corto, il che è per me un pregio visto che trovo più maneggevoli i pennelli non troppo lunghi.

Divine Powder Brush dall'alto
Divine Powder Brush dettaglio setole

Il secondo pennello è il Black Detail Synthetic ed è un piccolo pennello da ombretto per le applicazioni precise (angolo dell'occhio ad esempio). Le setole sono totalmente sintetiche e anche in questo caso il manico è in legno nero. Molto comodo nell'impugnatura, ha setole molto elastiche ma morbide.


Li ho acquistati entrambi sul sito Mineralook che vende molti prodotti di marche famose a prezzi davvero convenienti. Il servizio clienti non mi ha entusiasmata per il semplice fatto che non rispondono alle richieste via mail (almeno nel mio caso). Però l'ordine viene spedito il giorno dopo il pagamento ed arriva nelle tipiche buste imbottite gialle (nel mio caso ha impiegato circa 10 gg). Ogni pennello era contenuto in una plastichina sigillata. Ho ricevuto in omaggio un samples di ombretto ed uno di fondotinta.
Il Divine Powder Brush costa circa 15,00 euro (dico circa perchè nel sito i prezzi sono senza iva e quindi ora non ricordo bene il totale), mentre il Black Detail costa intorno ai 3,00 euro.
Per info più precise consultate il sito web http://www.mineralook.com/

Vi farò sapere prossimamente come mi trovo con entrambi.
Baci
Miss Nina

4 commenti:

  1. Il Divinooooooo :D Son contenta che tu ti ci stia trovando bene *_*
    E' davvero IL pennello, per la polver eio l'ho provato ma non c'azzecca niente, con il fondo liquido invece è imbattibile ^^

    Volevo anche dirti che ti ho taggata qua http://raelmente.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii... il Divino! Che tempo fa ho scoperto per caso sul tuo blog ^^.
      Da allora l'ho cercato ovunque ma solo qualche settimana fa l'ho trovato su questo sito spagnolo! Lo uso da qualche giorno (devo lavarlo oggi) e davvero non ci sono paragoni... per la polvere non piace nemmeno a me, anzi non capisco come si possa pensare di usarlo a quello scopo. Per il fondo liquido invece è una benedizione! Mi viene voglia di comprarne un altro di scorta ahahahah :D
      Dalila volevo anche chiederti come ti sei trovata con il set da 22... perchè vista la qualità del Divino, viene da pensare che tutti i pennelli siano validi. Tu che ne pensi? Vorrei prendere un set il prossimo mese... sono indecisa se buttarmi su questo della Coastal.. o prendere qualche pennello sfuso di Zoeva... consigli?

      P.s. Grazie per il tag... lo farò sicuramente! <3

      Elimina
    2. :) hai ragione! Considera poi che coastal scents non lo distribuisce più -.-
      Con il set da 22 mi sto trovando molto bene, infatti voglio cercare di fare una recensione video come ho fatto per il set della fraulein.
      Più di tutti mi piace il pennello angolato da blush *-*

      Elimina
    3. Si vede che è un bel set... e poi sono tutti bei pennelli. In molti set ci mettono pennelli assurdi che non servono a molto... invece questi sono tutti utili. Mi sa che questo regalino me lo faccio ^_^
      Chissà perchè coastal ha deciso di eliminare questo pennello?? Lo hanno sostituito con un ibrido tutto sintetico :( che senso ha farlo tutto sintetico.. il punto forte sono le setole miste.. muà!
      Grazie per i consigli...
      P.s. non c'entra una cippa ma volevo troppo dirtelo... anche io ho frequentato il Liceo delle scienze sociali.. è rarissimo incontrare altre persone che lo conoscano ahahahah

      Elimina