Pagine

martedì 22 maggio 2012

Pennelli Elite

Ormai lo sapete che sono fissata per i pennelli. Oggi volevo recensire per voi due pennelli economici ma buoni che ho trovato per caso alla Coop. Sono due pennelli della Elite, uno angolato da Blush e uno per l'ombretto.
Entrambi hanno il manico in plastica nera satinata, ghiera in metallo e setole sintetiche marroncino\rossiccio.


Il pennello da blush è molto soffice ma lo trovo poco fitto. Diciamo che è ottimo da usare con blush molto carichi perchè altrimenti bisogna insistere molto per avere una sfumatura decente di colore. Lo trovo troppo floscio per il conturing invece. Non perde peli nè colore ed ha una comoda impugnatura. Diciamo che nè mi entusiasma nè mi delude... per il blush preferisco quello della Essence (che costa meno ma ritengo molto più valido). Il costo di questo pennello è di 5,00 euro e lo potete trovare in molti grandi supermercati... io l'ho preso alla Coop.


Il pennellino da ombretto invece lo trovo adorabile! Davvero un ottimo pennello. Flessibie al punto giusto è ideale per la stesura dell'ombretto sulla palpebra mobile ma anche per il correttore. Non perde peli nè colore, costa intorno ai 3 euro e potete trovare anch'esso nella grande distribuzione. 


Questo è tutto...
Alla prossima
Baci
Miss Nina

4 commenti:

  1. Nuova iscritta!!
    http://sinsofmakeup.blogspot.it/
    Il pennello occhi è invitante dato anche il prezzo!! :3

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per l'iscrizione :))
    Comunque confermo che quello da ombretto è fantastico! Ormai è uno dei miei preferiti e lo uso ogni giorno. Lo consiglio sicuramente.
    Ciao... ;)

    RispondiElimina
  3. Ti ho taggata in un post...spero che ti faccia piacere!

    RispondiElimina
  4. Guardo subito! :) certo che mi fa piacere :))

    RispondiElimina