Pagine

martedì 8 maggio 2012

I pennelli dei miei sogni...

Ragazze da quando li ho scoperti non faccio altro che pensare a loro! Ogni tanto me li vado a guardare... e sogno di averli tra le mani.
Di cosa sto parlando??? Ma di pennelli ovviamente! 
Più precisamente di questi pennelli: "Set of eight essential brushes" by Lauren Luke (aka panacea81 su youtube) la famosissima makeup artist.


Ora ditemi voi se non sono meravigliosamente meravigliosiiiiii????
Già l'estetica è bellissima ma, guardando le varie recensioni, pare siano anche ottimi pennelli... addirittura i più simili ai MAC in commercio. Solo che hanno un prezzo davvero competitivo! L'intero set costa intorno alle 37,00 sterline mentre i singoli pennelli vanno da 3 a 6 sterline circa.
Io ci sto facendo più che un pensierino (tra poco è il mio compleanno!) perchè lo trovo davvero un bel set... 8 pennelli è un numero ragionevole soprattutto perchè non m piacciono i super set con mille pezzi di cui se ne usa la metà.

Vi lascio con questa bellissima video review di Giuneralia rlasciata proprio oggi :)


Vi ho contagiate? ;)
Baci
Miss Nina


2 commenti:

  1. li ho visti ieri questi pennelli e sembrano davveor belli! *_* però cavolo, ho così tanti pennelli io, perchè sono così fissata *.*

    RispondiElimina
  2. Non me ne parlare! Io sono malata... appena penso di avere un numero sufficiente di pennelli e che magari basta così, mi si accende una lucina nella testa che segnala necessità nuovi pennelli =.=
    Tipo ora sono in fissa con il flat top di EDM ... ma sto aspettando il bufferone (ho avuto qualche problemino con la spedizione poi ti racconto...) e quindi in teoria non mi serve... ma mi dico che invece serve un secondo flat da usare come alternativa ahahahahah sono un caso perso!

    RispondiElimina