Pagine

venerdì 11 maggio 2012

Nuovo ordine Elemental Beauty

Ciao Ragazze!
Ormai sono totalmente innamorata di quest'azienda inglese... i prodotti sono ottimi e la gentilezza di Nicola (la responsabile) è incredibie! 
Così qualche gorno fa ho deciso di fare un nuovo piccolo ordine (approfittando del fatto che volevo anche provare due samples di fondotinta): ho preso 2 samples di fondo nelle tonalità Nude e Beige, un ombretto nella tonalità Petal e il crease brush (ho avuto in omaggio un samples di fondotinta).


La prima cosa che voglio sottolineare è l'efficienza del settore "rapporto col pubblico"... ho più volte chiesto informazioni e ho sempre avuto risposte efficienti e veloci. Inoltre la spedizione è super rapida! Ho ordinato il giorno 7, l'8 hanno spedito e stamattina è arrivato il mio pacchetto ... velocissimiiiiiiiiiiiiii!!!

Ma veniamo a noi. Finalmente credo di aver trovato la mia tonalità di fondotinta (Nude) e ne sono felicissima perchè adoro questo fondo! Il mese prossimo sicuramente ordinerò la full size.
L'ombretto è a dir poco adorabile... un rosa pallido ma luminoso da portare con tranquillità anche tutti i giorni o come base per colori più scuri.

Lo swatch di Petal
Forse in foto si nota poco ma vi assicuro che è bellissimo!
Si presenta nella classica jar di Elemental Beauty, bianca con una rosellina al centro. Sul retro della confezione è indicato il nome dell'ombretto e gli ingredienti (tutti naturali).

Ombretto Petal £ 4.99

Infine parlerò di lui... il pennello crease! Ero molto indecisa se prendere questo o l'eyebuki ma sono contentissima della mia scelta. Questo pennello è davvero della misura che cercavo. Adatto come pennello da sfumatura ma anche, date le dimentioni generose (tanto da farlo somigliare ad un eyebuki), come pennello per applicare l'ombretto in un'unica e veloce passata. Inoltre va benissimo per applicare il correttore minerale.
Il crease brush è in setole naturali (capra) di colore bianche e dal caratteristico "profumo" di latte (andrà via al primo lavaggio). Non ci si può aspettare l'effetto velluto delle setole sintetiche ma sono ugualmente morbide e folte. Non graffia l'occhio e, anzi, dona un'applicazione piacevolissima. Il pennello ha dimensioni abbastanza ridotte e questo lo rende comodissimo da portare con sè. Le setole naturali, inoltre, essendo porose, catturano meglio la polvere minerale e la rilasciano in modo più uniforme. Io già lo adoro ma vi farò sapere prossimamente come mi trovo con un utlizzo intenso!

Crease Brush £ 4.49

Questo è tutto... :)
Alla prossima
Baci
Miss Nina

Nessun commento:

Posta un commento