Pagine

giovedì 3 maggio 2012

"Summer in India" - la nuova collezione di Neve Cosmetics


"La nuova collezione primavera-estate si ispira ad un viaggio nelle terre dell'India, dai palazzi del Rajasthan alle lussureggianti foreste di Kerala.
Un percorso sensoriale tra ombre e riverberi, colori ed atmosfere. Tonalità evocative, calde ed avvolgenti, ideali per esaltare i contrasti della luce estiva."

Giovedì 10 maggio 2012 è previsto il lancio della collezione estiva Summer in India by Neve Cosmetics. Una collezione dai toni caldi e ambrati che ci portano immediatamente alla mente i colori delle terre dell'India. Ombretti e blush di tonalità totalmente nuove e bellissime che preannunciano l'arrivo dell'estate.

Gli ombretti


ombretto minerale Aura
Bianco dorato trasparente dal finish morbido e satinato. Luminoso, delicato, evanescente… è l'illuminante nato per replicare la luce estiva. Lipsafe e vegan.

ombretto minerale Chai Tea
Marrone medio neutro, ispirato alla famosa bevanda indiana a base di tè e spezie.
Ideale per donare intensità ad un trucco nude o come colore intermedio per sfumare tonalità scure con un effetto naturale. Lipsafe e vegan.

ombretto minerale Incenso
Duochrome marrone freddo con riflessi lilla, finish satinato. Intenso e modulabile, affascinante come il cielo di Jaipur un attimo prima dell'alba. Vegan.

ombretto minerale Jungle
Color giungla! Un ombretto ispirato alla lussureggiante foresta indiana: verde intenso e luminoso con brillantissimi riflessi dorati e turchesi. Vegan.

I blush


blush minerale multiuso Delhi
Rosa albicocca opaco, sfumabilissimo e delicato. Una tonalità calda ma estremamente naturale anche sulle carnagioni nordiche. Delizioso come gloss. Lipsafe.


blush minerale multiuso Bombay
Corallo intenso dal sottotono rosso. Vivo ed ammaliante come un tramonto, un colore perfetto per scaldare gote e labbra. Lipsafe.

A me sembrano tutti bellissimi e sinceramente non vedo l'ora di provarli! 
Dopotutto il mio blush è quasi finito e mi toccherà comprarne un'altro ;) ... mi ispirano tantissimo il blush Delhi e l'ombretto Incenso e credo proprio che li prenderò.

E voi, siete già tentate dai caldi colori dell'estate Indiana?
Baci
Miss Nina

Nessun commento:

Posta un commento